
Notizie e Novità Bianchi
Bianchi e Nicolas Roche continuano la loro collaborazione nel 2024, rinnovando il legame tra l’ex professionista irlandese e la storica azienda italiana, di cui Roche è oggi Global Brand Ambassador.
Con la sua energia e internazionalità, unite a uno stile elegante e professionale, Roche rappresenta perfettamente gli elementi distintivi del marchio Bianchi: alte prestazioni sportive, innovazione tecnologica, spirito racing del Reparto Corse e una cura particolare per design e stile.
Fluente in inglese, italiano, spagnolo e francese, Roche sarà il volto di Bianchi nelle principali campagne di lancio di nuovi prodotti e negli eventi globali a cui il brand parteciperà, a partire dalla Sea Otter Classic in California.
La collaborazione si estenderà anche ai principali eventi agonistici del calendario gravel mondiale, in cui Roche gareggerà con la nuova Impulso RC. Questo modello è frutto del contributo diretto di Roche, che ha collaborato attivamente con il team di sviluppo presso la sede centrale di Bianchi.
“Sono molto orgoglioso di rappresentare un brand così importante e prestigioso in qualità di Global Brand Ambassador – commenta Nicolas Roche -. È il terzo anno di collaborazione proficua con Bianchi, una realtà con la quale ho trovato subito un’enorme sintonia di valori e ho sentito fiducia reciproca fin dalle prime esperienze insieme: mi sento parte di una grande famiglia.”
“Siamo felici di proseguire la collaborazione con Nico Roche in qualità di Global Brand Ambassador – le parole del Marketing and Communication Manager, Claudio Masnata -. In lui abbiamo trovato una figura che è perfettamente in grado di veicolare nel migliore dei modi il nostro marchio in tutto il mondo”.